I contenuti presenti sul blog "SineGlu" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2015 SineGlu by Maria Grazia Venturi. All rights reserved

lunedì 21 ottobre 2013

Angus argentino su pietra ollare

Oggi propongo la pietra ollare, perché ?
Perché sana senza grassi senza sapori alterati, solo il sapore vero dei cibi



Le piastre in pietra ollare o naturale permettono di cucinare ogni tipo di cibo: carne, pesce, formaggi, verdura e frutta. Esaltano il gusto naturale dei cibi e li privano delle eventuali sostanze tossiche, il risultato è particolarmente saporito e sano, perché si cucina senza aggiungere grassi.
La bistecchiera in pietra naturale è quindi indicata anche per cotture dietetiche. Le bistecchiere in pietra lavica o ollare sono anti-aderenti in modo naturale, senza il bisogno di aggiungere materiali potenzialmente tossici durante la produzione del prodotto.
Questa particolare piastra non brucia gli alimenti, non produce fumo e non si sprigionano odori durante la cottura.
Le proprietà termiche della pietra ollare consentono di cuocere a fiamma bassa con un notevole risparmio energetico. La piastra può accumulare calore e mantenerlo per circa due ore anche a cottura ultimata: si presta anche per servire in tavola le vivande sempre calde

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.