I contenuti presenti sul blog "SineGlu" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2015 SineGlu by Maria Grazia Venturi. All rights reserved

giovedì 28 novembre 2013

Farina di riso senza glutine economica

Oggi, passeggiando tra gli scaffali dell' Auchan ho trovato questa farina e per poco non svengo !!!!! Mezzo chilo di farina senza glutine di riso a 0,49 centesimi ...... Ma vi rendete conto????? Ne ho subito presi diversi pacchi di scorta.....se vi capita di passare anche voi nelle gallerie Auchan chiedetela .
Poi mi sono subito chiesta per quale motivo questa azienda è riuscita a commercializzare questo prodotto a meno di 50 centesimi di euro mentre tutte le altre dichiarano l'impossibilità di abbassare i prezzi ?????
Oltretutto è anche inserita nel prontuario avendo la spiga sbarrata.....
Rimane il mistero.
Per il momento, ho pensato fosse giusto mettere a conoscenza  tutti i miei amici gluten free .



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.