I contenuti presenti sul blog "SineGlu" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2015 SineGlu by Maria Grazia Venturi. All rights reserved

lunedì 30 dicembre 2013

Nuvola di Natale senza glutine e senza lattosio

Per il pranzo di Natale, ho preparato questa torta a forma di albero di natale e l'ho chiamata nuvola per la sua sofficità e digeribilità.
Ho usato tutti ingredienti senza glutine e senza lattosio per la presenza di persone con più intolleranze



Ingredienti

Per la base ho usato questa ricetta qui senza mettere la nutella
http://sineglu.blogspot.it/2013/11/torta-soffice-allo-yogurt-e-nutella.html




Per la farcia ho usato una crema da spalmare senza lattosio e senza glutine La Golosa della marca Probios

Per la Bagna solo latte

Attenzione ad usare tutti ingredienti idonei, nello specifico , latte burro e panna da montare senza lattosio e farine e cioccolata senza glutine

Per ricoprire la torta e far aderire bene la pasta di zucchero l'ho ricoperta con panna montata




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.