I contenuti presenti sul blog "SineGlu" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2015 SineGlu by Maria Grazia Venturi. All rights reserved

giovedì 20 febbraio 2014

Fagottini radicchio e gorgonzola sani sani







Approfittando della cottura del vitel tonnè

 http://sineglu.blogspot.it/2014/02/vitel-tonne.html#links

ho inserito il varoma nel Bimby per preparare questi deliziosi fagottini

Ho mondato il radicchio e l'ho appogiato sopra un foglio di carta da forno lavato e strizzato, ho messo il tutto nel varoma e ho cotto a temperatura varoma per 15 minuti velocità 1
Chi non ha il Bimby può cuocerli al vapore se vuole mantenere lo stesso sapore di quelli che ho fatto io, oppure in padella con un pochino di olio.
La cottura al vapore è certamente più sana e mantiene alterate le vitamine e i sali minerali contenuti nei cibi


ecco le foglie cotte

ho farcito con un pò di gorzonzola e ho richiuso su se stesse le foglie arrotolandole

Ho aggiunto un filo di olio a crudo.....

Buon appetito

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.