I contenuti presenti sul blog "SineGlu" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2015 SineGlu by Maria Grazia Venturi. All rights reserved

domenica 19 gennaio 2014

Vi presento la mia partner Sineglu

Buongiorno, oggi vorrei ringraziare la mia amica Cristina Crihn, che nonostante non sia costretta a mangiare senza glutine, condivide con me questo blog sul senza glutine e sperimenta per me e per tutti noi piatti meravigliosi e deliziosi. Ci tengo a presentarvela e introdurla ufficialmente in questo blog perché lei, ne è parte integrante.
Grazie di cuore amica mia .

Maria Grazia Venturi

1 commento:

  1. Sono io a ringraziare te per avermi dato la possibilità di esprimere la mia passione per la cucina....sarà uno stimolo in più per impegnarmi ancora nello sperimentare nuove ricette.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.